Provincia di Ascoli Piceno
Tutto pronto per l'XI edizione "Al lavoro sicuri!"
Tutto pronto per l'XI edizione "Al lavoro sicuri!" 23-04-2014 Siglata convenzione tra Provincia, Inail e rappresentanti sindacali
In vista della XI edizione del concorso “Al lavoro Sicuri” rivolto, come tradizione, agli allievi delle Superiori, la Provincia ha siglato con i rappresentanti del sistema sindacale locale (CIGL, CISL e UIL) e l’Istituto INAIL una specifica convenzione per promuovere la cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro, la tutela della salute e la lotta agli infortuni professionali. L'iniziativa, in programma nel mese di maggio, vedrà coinvolti ben 22 Istituti Superiori del Piceno e oltre 1400 alunni delle ultime classi.
Con la stipula dell’accordo, l’Amministrazione Provinciale si impegnerà, con i partner coinvolti, attraverso i suoi uffici e canali istituzionali, a organizzare l’iniziativa attraverso una capillare azione informativa che coinvolgerà in rete tutti i referenti del sistema scolastico locale.
La cerimonia di premiazione delle opere vincitrici si terrà mercoledì 14 maggio (ore 10) nella sala congressi dell’Hotel Marche.
Informazioni: 0736/277474
|
|
|
|
|
Condividi questo contenuto
Il progetto
Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.