Provincia di Ascoli Piceno
Il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Marche in Provincia
Il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Marche in Provincia 02-08-2013 Cordiale incontro con il Presidente Celani
Il Presidente della Provincia Piero Celani ha incontrato stamani, a Palazzo San Filippo, il Generale di Brigata Claudio Cogliano, appena insediato come nuovo Comandante della Legione Carabinieri Marche. L’alto ufficiale, che era accompagnato dal Comandante provinciale, Colonnello Alessandro Patrizio, è impegnato in questi giorni in una serie di visite istituzionali nelle province marchigiane.
Si è trattato di un colloquio molto cordiale nel quale si è rinnovato lo spirito di collaborazione tra le Istituzioni del territorio, in particolare il Presidente Celani ha ricordato "la laboriosità e il grande sentimento di coesione sociale del Piceno, territorio accogliente e aperto alla solidarietà e alla partecipazione civile nonché profondamente legato all'Arma da un rapporto di fiducia e di stima”.
Il Generale Cogliano da parte sua ha ribadito l’impegno dei Carabinieri per garantire la sicurezza e la serenità della collettività picena attraverso il contrasto ad ogni forma di criminalità e tipologia di reato e ha sottolineato “la valenza della diffusione capillare sul territorio dei Carabinieri anche attraverso le stazioni locali, presidio e punto di riferimento per le comunità".
|
|
|
|
|
Condividi questo contenuto
Il progetto
Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.