Provincia di Ascoli Piceno

Vendita all'asta di 15 torni del CLF Ascoli

Provincia di Ascoli Piceno
Provincia di Ascoli Piceno
News
Home Page » Canali » Documentazione » News » lettura Notizie e Comunicati
Icona freccia bianca
Vendita all'asta di 15 torni del CLF Ascoli
Torni
06-07-2013

Procedura mediante offerte segrete da presentarsi entro il 15 luglio

La Provincia intende cedere, mediante asta pubblica con il sistema delle offerte segrete, 15 torni custoditi nel plesso del Centro Locale della Formazione di Ascoli Piceno, di via Cagliari n. 15. Si tratta di macchine obsolete e non più funzionali per svolgere l’ordinaria attività didattica nei laboratori della scuola. Il loro valore di stima, elaborato da una Commissione esterna all’Ente, oscilla tra i 500 e i 1.100 euro.

“La vendita sarà dichiarata valida anche in presenza di una sola offerta economica purché non inferiore alla base d’asta – spiega la responsabile del CLF di Ascoli, dott.sa Pizi – mi preme ricordare che per partecipare alla procedura ogni interessato può presentare con un’unica istanza, anche più offerte purché per torni diversi”.

Ogni istanza, a pena di esclusione, deve contenere l’offerta economica in carta da bollo da 16 €; la dichiarazione di presa visione dei beni mobili oggetto della procedura e la copia di un documento di identità. I plichi contenenti le offerte dovranno essere spediti al Centro Locale per la Formazione Industriale di Ascoli Piceno, Via Cagliari n. 15 – 63100 Ascoli Piceno, esclusivamente mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le ore 12:30 del 15 luglio prossimo.

Per prendere visione dei beni messi all’asta sono stabilite le seguenti giornate: martedì 9 e giovedì 11 luglio, negli orari: dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla Segreteria del CLF al numero 0736/41637
 

Il portale della Provincia di Ascoli Piceno un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Note legali - Privacy - Responsabile del procedimento di Pubblicazione - Obbiettivi di Accessibilit - Accessibilit - Dichiarazione di Accessibilit

- Inizio della pagina -

Condividi questo contenuto

Il progetto Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.