Provincia di Ascoli Piceno
Programma di Sviluppo Rurale: prorogato il bando
Programma di Sviluppo Rurale: prorogato il bando 01-02-2013 Nuova scadenza per enti e associazioni no profit il 22 febbraio
L’Assessorato Provinciale all’Agricoltura comunica che la scadenza per le domande di contributi del Programma di Sviluppo Rurale è stata prorogata al 22 febbraio per tutte le misure.
I bandi pubblici emanati e, precedentemente in scadenza il 31 gennaio, riguardavano tre misure dell’Asse 3 relativo alla Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell’economia rurale: la misura 3.2.1. "Avviamento dei servizi essenziali per l'economia e la popolazione rurale", la misura 3.2.3 "Tutela e riqualificazione del territorio rurale" e la misura 3.1.3. "Incentivazione alle attività turistiche". Si ricorda che le domande possono essere presentate dagli enti locali delle aree rurali leader della provincia di Ascoli Piceno classificati come D, C3 e C2 e, solo per la misura 3.2.1., anche dalle associazioni no profit interessate agli interventi.
Le richieste debbono essere obbligatoriamente presentate sulla piattaforma digitale SIAR (Servizio Informatico Agricolo Regionale) entro le ore 13 di venerdì 22 febbraio; fermo restando che, in tutti i casi, la documentazione cartacea dovrà essere spedita in pari data alla scadenza prevista dal SIAR e pervenire entro i 7 giorni feriali successivi alla data di spedizione e farà fede il timbro apposto dal protocollo della Provincia.
Il bando completo e i relativi allegati sono scaricabili sul sito della Provincia di Ascoli Piceno all'indirizzo www.provincia.ap.it
Â
|
|
|
|
|
Condividi questo contenuto
Il progetto
Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.