Provincia di Ascoli Piceno
Riaperti i termini del bando "Coloriamo il Carcere"
Riaperti i termini del bando "Coloriamo il Carcere" 20-07-2012 La scadenza prorogata al 5 novembre
L’Amministrazione provinciale comunica che sono stati riaperti i termini per partecipare al concorso “Coloriamo il Carcere” di Marino del Tronto scaduto lo scorso 30 giugno. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Ascoli Piceno e dalla redazione del giornale del carcere “Io e Caino”, si propone di rendere più vivibile e gradevole l’interno dell’istituto penitenziario piceno coinvolgendo giovani writers e disegnatori di murales.
Come noto il tema del bando è: “Libertà” e gli artisti potranno realizzare disegni, riprodurre frasi famose con tecniche originali o proporre murales o graffiti dedicati a questo affascinante e originale soggetto.
La scadenza del concorso è prorogata definitivamente al 5 novembre 2012. Le domande corredate di bozzetto su foglio A4 (cm 21 X 29,5) dovranno essere inviati a mezzo raccomandata A/R a “Provincia di Ascoli Piceno - Servizio Politiche Sociali, P.zza Simonetti 36 - 63100 Ascoli Piceno”, oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia, ovvero per e-mail all’indirizzo: alessandro.bruni@provincia.ap.it.
|
|
|
|
|
Condividi questo contenuto
Il progetto
Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.