Provincia di Ascoli Piceno
Ben 237 candidati ammessi all'orale del corso OSS
Ben 237 candidati ammessi all'orale del corso OSS 13-06-2012 Al via al CLF di via Cagliari la seconda prova d’esame
Hanno preso il via, da lunedì 11 giugno, al CLF di via Cagliari i primi colloqui motivazionali per accedere a uno dei 30 posti per “Operatore Socio Sanitario”, il corso di formazione promosso dalla Provincia di Ascoli Piceno e finanziato dal F.S.E.
Gli oltre 230 aspiranti OSS, che hanno superato la prima prova scritta tenutasi la scorsa settimana all’Hotel Marche, sono chiamati dunque ad affrontare ora il secondo e decisivo step per intraprendere un percorso formativo articolato (oltre 1000 ore di lezione in aula e stage in strutture socio-sanitarie del Piceno) e assai utile per acquisire conoscenze professionali particolarmente richieste sul mercato del lavoro.
La commissione esaminatrice, al lavoro fino al 28 giugno per valutare i candidati, è composta dalla responsabile del Centro Locale di Formazione di via Cagliari dott.sa Fiorenza Pizi, dal dott. Cesare Rapagnani (coordinatore dell’Ambito XXII), dalla dott.ssa Luciana Passaretti (Coordinatrice dell’AFPTC Infermieristica di Ascoli P.) e dalla psicologa in carica al Servizio Formazione Professionale dott.sa Serena Partemi.
Agli inizi di luglio, sarà quindi resa nota la graduatoria finale degli ammessi al corso.
Per conoscere l’elenco degli ammessi all’orale e il calendario degli esami è possibile visitare il sito internet www.provincia.ap.it (sezione Formazione Professionale).
Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero telefonico 0736/41637.
|
|
|
|
|
Condividi questo contenuto
Il progetto
Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.