Provincia di Ascoli Piceno
Oltre 700 domande presentate per i corsi OSS promossi dalla Provincia
Oltre 700 domande presentate per i corsi OSS promossi dalla Provincia 30-05-2012 Test scritti in programma lunedì 4 giugno nei due CLF di Ascoli e S.Benedetto
Enorme interesse e grande adesione per i due bandi O.S.S. (Operatore Socio Sanitario) promossi dalla Provincia. Sono infatti 480 le richieste arrivate negli uffici della Scuola di Formazione di Via Cagliari di Ascoli Piceno e 266 quelle presentate al C.L.F. di San Benedetto del Tronto.
La Provincia ricorda che coloro che hanno presentato domanda per il corso organizzato dal CLF di Ascoli Piceno dovranno presentarsi lunedì 4 giugno, ore 9, nella Sala Congressi dell’Hotel Marche, per lo svolgimento della prova scritta (test psico-attitudinali e cultura generale). Al termine, sarà stilata la graduatoria degli ammessi alla prova orale, in programma invece lunedì 11 giugno, ore 9.
Stesso iter per coloro che hanno formulato domanda per il corso in calendario al CLF di S. Benedetto. Lunedì 4 giugno, alle ore 9, nell’aula posta al secondo piano dell’edificio che ospita la scuola (via del Mare, n 218) si terrà la prova scritta (test psico-attitudinali e cultura generale). A conclusione, sarà comunicata dal nucleo competente dell’Ente la graduatoria degli ammessi alla prova orale in calendario lunedì 11 giugno, ore 9.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Centro Locale di Formazione di via Cagliari (AP) – numero 0736/41637 o al Centro Locale di Formazione di via Mare (SBT) chiamando il numero 0735/7667217. Si può consultare anche il sito istituzionale, nella sezione Formazione Professionale.
Si rende noto, inoltre, che nei prossimi mesi verranno attivati ulteriori due corsi O.S.S. (finanziati con F.S.E 2007/2013) promossi dallo IAL (Innovazione Apprendimento Lavoro Marche s.r.l.) con sede dell’iniziativa a San Benedetto del Tronto e da CONFARTIGIANATO con sede del corso a Folignano.
Â
|
|
|
|
|
Condividi questo contenuto
Il progetto
Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.