Provincia di Ascoli Piceno

Viabilità: ordinanza per lavori sulla S.P. 232 "Delle Grazie"

Provincia di Ascoli Piceno
Provincia di Ascoli Piceno
News
Home Page » Canali » Documentazione » News » lettura Notizie e Comunicati
Icona freccia bianca
Viabilità: ordinanza per lavori sulla S.P. 232 "Delle Grazie"
Senso Unico Alternato
18-05-2016

Disposta segnaletica sulla superstrada per la "1000 Miglia"

L'Amministrazione Provinciale comunica che è stata chiusa al transito la S.P. n. 232 Delle Grazie, al Km. 1+096 e al Km. 1+990, nel territorio del Comune di Cossignano per consentire alla ditta incaricata di eseguire la realizzazione di opere di sostegno del corpo stradale franato. Come noto si tratta di un intervento di ben 405 mila euro, che la Provincia finanzierà nell'ambito di un cospicuo pacchetto di lavori per oltre un milione e mezzo di euro su diverse arterie viarie strategiche per la mobilità territoriale. L'ordinanza rimarrà in vigore fino al giorno 18 luglio 2016 ed il traffico veicolare sarà pertanto deviato sulla S.P. n. 43 Mezzina.

Il Servizio Viabilità della Provincia ha inoltre disposto, per il giorno 20 maggio, di installare sulla S.P. n. 227 Raccordo Ascoli Mare - P.to d'Ascoli, in prossimità delle uscite di Via del Cacciatore e Via Scarlatti, dei segnali temporanei con l'indicazione di "Interruzione al transito Lungomare" e, in prossimità dell'uscita di Via Scarlatti, il divieto di transito ai "mezzi pesanti". Tale provvedimento è stato assunto, su richiesta del Comune di San Benedetto del Tronto, in occasione della tappa della rievocazione storica automobilistica "1000 Miglia", che vedrà il Lungomare della città costiera chiuso al transito, dalle ore 13 alle 20.15, durante lo svolgimento della manifestazione di venerdì. 

Il portale della Provincia di Ascoli Piceno è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Note legali - Privacy - Responsabile del procedimento di Pubblicazione - Obbiettivi di Accessibilità - Accessibilità - Dichiarazione di Accessibilità

- Inizio della pagina -

Condividi questo contenuto

Il progetto Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.