Provincia di Ascoli Piceno

Selezione per animatori turistici al Centro per l'Impiego di San Benedetto

Provincia di Ascoli Piceno
Provincia di Ascoli Piceno
News
Home Page » Canali » Documentazione » News » lettura Notizie e Comunicati
Icona freccia bianca
Selezione per animatori turistici al Centro per l'Impiego di San Benedetto
Animatori turistici
13-11-2014

Scadenza delle domande il 25 novembre

Il Centro per l’Impiego di San Benedetto del Tronto, per conto di un'agenzia specializzata, ospiterà mercoledì 3 dicembre (con inizio alle ore 9) una prova di selezione per aspiranti animatori turistici e altre figure professionali operanti in tale settore (coreografi, scenografi, ballerini, cantanti, fotografi, artisti circensi e musicisti). C'è la prospettiva di ottenere un contratto stagionale, il cui compenso verrà definito in base anche al grado di esperienza e di responsabilità affidate al candidato. Unici requisiti richiesti per partecipare: essere maggiorenni e conoscere bene una lingua straniera (inglese, tedesco, russo).

Si ricorda che i candidati senza esperienza selezionati dovranno sostenere uno stage di formazione della durata di 2 giorni all’interno di un villaggio turistico, mentre per i candidati in possesso di precedenti esperienze lavorative in tali ambiti o per i performer sarà necessario presentarsi alla selezione con supporto di un video dimostrativo.

Per partecipare alla selezione occorre inviare il proprio curriculum vitae (con fotografia intera) all’indirizzo mail: preselezione.sbt@provincia.ap.it (oggetto: “Selezione Animatore Turistico”) entro e non oltre martedì 25 novembre. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri 0735/7667 218-227-253-232.

Il portale della Provincia di Ascoli Piceno un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione ePORTAL

Note legali - Privacy - Responsabile del procedimento di Pubblicazione - Obbiettivi di Accessibilit - Accessibilit - Dichiarazione di Accessibilit

- Inizio della pagina -

Condividi questo contenuto

Il progetto Provincia di Ascoli Piceno è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.